top of page
Sfondo astratto blu

Assistenza infermieristica

Interventi di infermieri e paramedici a domicilio

prezzo variabile

Descrizione del servizio

L'assistenza infermieristica è finalizzata alla pianificazione e gestione del processo assistenziale, ossia l'attività riabilitativa, palliativa, educativa e preventiva. Servizio prenotabile a Roma e a Milano. ATTENZIONE: l'indicazione di un appuntamento in fase di prenotazione ha mero carattere indicativo. L'appuntamento dovrà essere confermato da un operatore della Centrale operativa. Per maggiori info, leggi la nostra Policy. La durata standard prevista per il servizio è puramente indicativa.


Regole di annullamento

L'organizzazione della prestazione, di natura domiciliare oppure in studio, deve essere oggetto di apposita e specifica conferma da parte di un operatore della Centrale operativa di Medi-Call Italia. La Medi-Call Italia svolge il servizio di Guardia medica privata (visite mediche di Medicina generale e/o specialistiche a domicilio 24/24 h) nelle sole città di Roma (entro G.R.A.) e Milano (entro Tangenziali): in caso di prenotazione fuori da tali territori, il servizio potrà essere annullato da parte della Centrale operativa, con diritto di rimborso di ogni somma eventualmente pagata dal cliente in fase di prenotazione. Ad eccezione della consulenza medica a distanza, nessun servizio può essere fissato prima di 1 ora dalla ricezione dell'ordine inviato dal cliente, a meno che la Centrale operativa non lo confermi. L'indicazione da parte del cliente di un appuntamento corrisponde all'espressione di una mera preferenza indicativa, che potrà essere modificata a seconda dell'effettiva disponibilità del professionista al momento della ricezione dell'ordine. L'annullamento dell'ordine già inviato e confermato ed eventualmente già pagato è valido, con diritto di rimborso per il cliente dell'intera somma pagata, se effettuato fino a 30 minuti prima dell'appuntamento (ad eccezione della consulenza medica a distanza, il cui annullamento è consentito fino a 5 minuti prima); in caso di annullamento in ritardo, la Medi-Call Italia avrà il diritto di trattenere tutta o parte della somma ricevuta per il servizio organizzato. La Medi-Call Italia è responsabile per la sola organizzazione del servizio; non è responsabile per i danni eventualmente causati a persone e/o cose dai professionisti incaricati.


Dettagli di contatto

+39068840113

info@medi-call.it

Centrale operativa 24/24 h Via Mantova, 44, Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy


bottom of page